/

Modello 730/2020: Integrazione con i CAF

Con PROFISJOB è possibile gestire in modo semplice e automatizzato la compilazione e la trasmissione del Modello 730/2020:

  • Un unico ambiente di lavoro consente di compilare automaticamente il modello derivando i dati dalla Gestione Immobili di PROFIS e dalle gestione paghe di JOB.
  • Molteplici funzionalità e automatismi agevolano l’operatore nella compilazione e nel controllo dei dati.
  • Supporti guidati e il costante aggiornamento della procedura garantiscono la conformità alla normativa e riducono i rischi di errore.
  • La trasmissione del modello può essere effettuata, in modo guidato e integrato, tramite CAF o tramite professionisti abilitati.

Trasmissione tramite CAF

PROFIS consente l’invio diretto del modello 730 ai CAF che utilizzano come tracciato di acquisizione il file telematico. SISTEMI garantisce, per l’anno 2020, l’integrazione dei tracciati con i seguenti CAF:

Trasmissione tramite Professionisti abilitati

Il processo di autenticazione, invio, download e acquisizione delle ricevute delle forniture telematiche, è gestito direttamente dal sistema in modo completamente integrato con l’Agenzia delle Entrate.

Un pannello di controllo permette di organizzare i flussi telematici relativi a tutti i modelli e avere sempre sotto controllo lo stato di avanzamento.